Selfie della gleba che accettano colpi di Stato finanziari degli euroinomani
Una generazione di selfie della gleba e di egomostri, che accettano con ebete euforia i colpi di stato finanziari voluti dagli euroinomani.ate, turbomondialisti!
Una generazione di selfie della gleba e di egomostri, che accettano con ebete euforia i colpi di stato finanziari voluti dagli euroinomani.ate, turbomondialisti!
Danza e Baldanza! Il colpo di Stato è stato respinto con forza. Tremate, turbomondialisti!
È giunto il momento di insistere: uscire dall’euro e dall’Unione Europea, subito, senza se e senza ma.
L’Unione Europea, un progetto nato per volere della classe dominante turbocapitalistica per massacrare le classi lavoratrici d’Europa e per riplebeizzare il vecchio continente, azzerando ogni conquista sociale e imponendo la…
Occorre fare governo gialloverde. Subito. Per evitare rivolgimenti. Per evitare che si spacchi il fronte populista di difesa del basso.
Fornero a Circo Massimo: “Salvini squadrista, non avrà mai il mio rispetto”. Detto da colei che (rispettata forse solo dai Mercati) ha praticato lo squadrismo economico voluto dalla UE ai…
“Il monito di Visco: il destino dell’Italia è quello dell’Europa”: cioè un destino di miseria e di imbarbarimento.
Il commissario Ue Oettinger: «I mercati insegneranno all’Italia a votare giusto». È dittatura finanziaria del mercato. Ancora non avete capito cosa è successo il 27.5.2018? Un colpo di Stato finanziario.…
Il volere dei mercati apolidi viene prima rispetto alla volontà democratica dei cittadini dello Stato nazionale. La chiamate “Unione Europea” e “globalizzazione”: è svuotamento di democrazia, è dittatura del mercato…