Da “Il Resto del Carlino” di oggi:

“Bibbiano (Reggio Emilia), 15 gennaio 2020 – Emergono inediti particolari, assai pesanti, sulla vicenda di una minore, per la quale sono indagati Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli. I due avrebbero diradato gli incontri tra la bambina, affidata a una coppia di donne omosessuali Daniela Bedogni e Fadia Bassmaj, indagate, e i genitori naturali, “senza alcuna motivazione, isolando la piccola e impedendo altresì lo scambio di corrispondenza e regali”.

Domani parliamo a Siena della vicenda di Bibbiano e le Sardine (con Donne democratiche di Siena, Archivio UDI, Non una di Meno, Centro Mara Meoni, Donna chiama Donna, Auser, Movimento pansessuale-Arcigay Siena, Anpi e Arci Siena) hanno indetto una manifestazione contro di noi. Un mondo capovolto. Per loro è oscurantismo regressivo e ideologia becera parlare di Bibbiano e denunciare l’accaduto. La nostra tesi è che Bibbiano è il nuovo gender-capitalismo: figli sottratti alle famiglie naturali di umili condizioni e affidate a coppie facoltose, sia eterosessuali sia omosessuali. Distruzione della famiglia, trionfo del diritto del consumatore individuale.





Citazioni

"È utile e necessario, per difendere la causa della verità, rinunciare anche alle nostre stesse opinioni, tanto più che vogliamo essere anche noi veramente filosofi. Se infatti ci sono cari sia gli amici che la verità, è doveroso che ci stia più a cuore la verità che gli amici". (Aristotele, “Etica nicomachea”)







(Visualizzazioni 4.379 > oggi 1)

Di admin